ESCLUSIVA – Il Leeds su Armando Izzo, contatti in corso

Il Napoli l'ha perso alle buste con l'Avellino, tanti i club interessati al difensore napoletano classe '92

Il Napoli l’ha perso alle buste venerdì scorso, durante la finestra di mercato riguardante le comproprietà. Armando Izzo, difensore classe ’92 cresciuto nel settore giovanile azzurro, è tutto dell’Avellino e il suo profilo continua a raccogliere estimatori sul mercato. Chievo, Genoa ed Empoli sono i club di A che si sono fatti avanti finora ma nelle ultime ore c’è anche un forte interessamento dall’Inghilterra del Leeds, club che milita in Championship. Il giocatore piace al ds Nicola Salerno, che ha già avviato i contatti per procedere nella trattativa. Izzo scuote il mercato, l’eco delle sue qualità arriva anche in Inghilterra.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.