Nella scorsa settimana vi abbiamo svelato le mire sul calcio transalpino del Napoli, intento a seguire due calciatori della Ligue 1: il centrocampista Doumbia, proposto al club partenopeo dall’intermediario Tirri e dall’agente Gabriele Chiono, e l’esterno sinistro classe ’91 Faouzi-Ghoulam del Saint-Etienne (clicca qui per leggere l’esclusiva di venerdì 13 Gennaio).
Sul terzino di origini algerine la concorrenza cresce sempre di più: oltre ai club inglesi, c’è anche la Roma ad aver messo sui propri taccuini il nome di Faouzi-Ghoulam, che aveva già attirato l’attenzione di Genoa, Chievo e Manchester City. Il ds dei giallorossi Sabatini monitora costantemente le qualità anche di Doumbia del Rennes; si profila per Giugno un’interessante lotta per il mediano classe ’87.
Per Faouzi-Ghoulam si registrano, invece, nelle ultime ore interessanti sviluppi che potrebbero anticipare già a questi ultimi giorni di Gennaio gli sbocchi di mercato per l’esterno del Saint-Etienne. Infatti, il Lecce, viste le difficoltà sopraggiunte per portare in Salento Fabio Grosso, ha proposto alla società transalpina Faouzi-Ghoulam in prestito gratuito in modo da rimpiazzare così Mesbah fino a Giugno. Il Saint-Etienne non è convinto di quest’operazione perchè vorrebbe valorizzare il giocatore tra le proprie fila per poi venderlo in Estate al miglior offerente.
Clicca qui per leggere la scheda prodotta per la nostra rubrica talent scout su Doumbia e Faouzi-Ghoulam venerdì 13 Gennaio
A cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro