Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – I contatti tra Napoli e Lione non sono finiti: c’è l’idea Grenier

Il Lione chiede 8 milioni di euro ma può partire anche per una cifra ai 5,5 milioni di euro

Il Lione ieri ha detto no alla partenza di Corentin Tolisso, centrocampista classe ’94 del Lione, società molto ostica sul mercato soprattutto riguardo alla storia dei rapporti con il Napoli. E’ un ricordo vivo la telenovela Gonalons, conclusasi con il rifiuto del capitano del club del presidente Aulas. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, i contatti tra Napoli e Lione, però, non sono terminati, De Laurentiis e Giuntoli hanno individuato un altro centrocampista gradito nelle fila della formazione dell’allenatore Genesio. Si tratta di Clèment Grenier, calciatore con grandi qualità nella costruzione del gioco. Il centrocampista classe ’91 è un profilo duttile, potrebbe essere schierato in più ruoli: davanti alla difesa, da mezzala sinistra o dietro le punte nel caso in cui Sarri decida di rispolverare in certi frangenti il 4-3-1-2. Il mercato del Napoli è attivo su più tavoli, uno di questi porta ancora a Lione. Aulas chiede 8 milioni di euro per Grenier ma la sensazione è che l’affare potrebbe essere chiuso anche su una cifra vicina ai 5,5 milioni di euro.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.