Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Guerra (’92) al Viareggio

Il trasferimento era atteso da tempo, ma adesso è arrivata l’ufficialità. Il baby del Napoli Walter Guerra (classe ’92) si è ufficialmente accasato al Viareggio in prestito, tanto che potrebbe già essere in campo per la partita di domani in Coppa Italia di Lega Pro o al massimo per l’esordio in campionato a Terni. Il ragazzo, terzino sinistro veloce, dotato di buona resistenza anche senza una eccellente forza fisica, considerato come alter ego giovanile di Dossena, lascia così il club partenopeo per un anno di maturazione, in linea con il progetto di crescita ed esperienza che lo staff napoletano sta facendo compiere ai più interessanti prodotti della “Scugnizzeria”

Dal nostro inviato all’ Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.