ESCLUSIVA- Grava, si tratta sul rinnovo: le parti sono vicine!

Grava ed il Napoli sono ai dettagli, a breve potrebbe esserci l'annuncio ufficiale

E’ attualmente senza contratto ma a breve potrebbe ottenere il giusto riconoscimento per la grande cavalcata vissuta con la maglia azzurra dalla Serie C alla vittoria della Coppa Italia. Ci sono stati dei contatti tra l’agente Fedele ed il direttore sportivo Bigon, ancora non c’è stato l’incontro decisivo per il rinnovo di Grava. Le parti non hanno ancora trovato l’accordo sull’ingaggio ma la distanza non è ampia, c’è ottimismo per il rinnovo del contratto di un’altra stagione per il “pendolino azzurro”. Una scelta di cuore ma anche di grande valore tecnico, consigliata in primis dal tecnico Mazzarri. Si attende solo la fumata bianca e l’annuncio ufficiale prima del raduno previsto il 9 Luglio a Castelvolturno per continuare insieme la storia iniziata sui campi della Serie C.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.