Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Galli, l’agente: “Berardi? Tutto rinviato a giugno. Ciano? Via a gennaio, su di lui…”

Il mercato si muove anche per i talenti della Serie B, tra questi ci sono sicuramente Domenico Berardi e Camillo Ciano, legati, chi in un modo chi nell’altro al Napoli. Il centrocampista offensivo del Sassuolo interessa al club di De Laurentiis, mentre l’attaccante del Crotone è già di proprietà degli azzurri. La Redazione di IamNaples.it per fare chiarezza sul futuro dei diretti interessati ha contattato il loro agente Beppe Galli, ecco quanto dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni: “Ciano? Camillo è uno dei miei assistiti che sicuramente si muoverà già a gennaio. Il ragazzo vuole giocare con maggior continuità ed è giusto che lasci il Crotone. Ci sono tre o quattro squadre di Serie B su di lui, tra queste c’è anche il Lanciano. Sassuolo su di lui? Sono solo voci che non trovano riscontro, gli emiliani probabilmente non cambieranno molto nel mercato di gennaio perchè la posizione di classifica parla chiaro. Berardi? Domenico è un ragazzo di grande talento, lo ha dimostrato in questa prima parte di stagione. Su di lui ci sono molte squadre ed anche club prestigiosi: tra questi c’è anche il Napoli. Gli azzurri sono molto interessati al ragazzo, ma credo in prospettiva futura. Berardi infatti non si muoverà assolutamente dal Sassuolo a gennaio e rimarrà fino a giugno, quindi ogni discorso su di lui è rinviato al mercato estivo. Posso dire che sicuramente, se il ragazzo si muoverà, il Sassuolo non lo cederà a titolo definitivo, ma al massimo in comproprietà. La società emiliana non si vuole privare del suo talento classe ’94”

A cura di Stefano D’Angelo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.