Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Fornito vicinissimo al Cosenza, si potrebbe chiudere nei prossimi giorni

Negli ultimi giorni ci sono stati degli incontri tra l'agente del giocatore Francesco Gallina e il Cosenza

A Pescara ha trovato pochissimo spazio, Giuseppe Fornito vuole riscattarsi. Si vede anche dalla determinazione con cui sta affrontando il ritiro di Dimaro con il Napoli, dove sta mettendo in mostra le sue qualità. Il talento di Trebisacce ieri ha segnato anche uno dei due gol realizzati (l’altro marcatore è stato Lorenzo Insigne, ndr) nella partitella a campo ridotto durante la seduta mattutina e si sta giocando al meglio l’opportunità di vivere qualche giorno a scuola da Rafa Benitez. A breve per Fornito potrebbe iniziare l’avventura del prestito in Lega Pro. C’è una trattativa molto avviata con il Cosenza, nei giorni scorsi ci sono stati degli incontri tra l’agente Francesco Gallina e il club calabrese. L’operazione potrebbe chiudersi anche nei prossimi giorni, per Fornito sarebbe un ritorno a casa, nella sua terra. Il centrocampista azzurro classe ’94 si gode il ritiro con Callejon e compagni, a breve poi potrebbe materializzarsi una nuova pagina del suo percorso di crescita, nella sua Calabria, a Cosenza.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.