Il Napoli è alla ricerca di un vice-Cavani; in questo periodo la dirigenza del club di De Laurentiis sta valutando le varie possibili soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Il nome più gradito a Walter Mazzarri resta Sergio Floccari, che rappresenta la tipologia d’attaccante preferita dall’allenatore degli azzurri come alternativa al Matador. Sono frequenti i contatti tra il ds Bigon e l’agente del giocatore Claudio Vigorelli, ad ostacolare l’affare è il presidente Lotito che non vuole cedere il giocatore in prestito ma soltanto a titolo definitivo per cinque milioni di euro.
Uno dei nomi valutati è quello di Antonio Floro Flores, nome gradito al presidente De Laurentiis che ne ha parlato la scorsa settimana con il patron del club friulano Gino Pozzo. Oggi al “Bisceglia” di Aversa, nell’intervallo di Napoli-Ternana, partita valida per il girone C del campionato Primavera, c’è stato un contatto tra il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon e Paolo Palermo, agente del bomber del Rione Traiano in prestito al Granada.
Su Floro Flores c’è, però, molta concorrenza: nella scorsa settimana si è fatta avanti l’Inter e sono sul pezzo anche il Genoa ed il Palermo, compagini in cui il giocatore avrebbe sicuramente maggiori garanzie d’impiego.
L’Inter, alla ricerca di un vice-Milito, ha richiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto; l’Udinese preferirebbe una soluzione che impegni maggiormente la società nerazzurra come potrebbe essere la comproprietà.
Floro Flores andrà a giocarsi il posto in grandi squadre come Inter o Napoli o sarà il protagonista in compagini in lotta per la salvezza come Genoa o Palermo? Il mercato è pronto a darci la risposta.
A cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro