Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – E’ stato in prova al Napoli, Octavio Murilo Mendes (’95) sbarca all’Olhanense

Octavio Murilo Mendes è stato in prova anche al Genoa

Ad Aprile Octavio Murilo Mendes (’95), attaccante brasiliano classe ’95 svincolatosi dal Barueri, è stato in prova con la Primavera di Saurini; il Napoli decise di non tesserarlo per non occupare una casella da extracomunitario. Mendes può giocare sia da prima che da seconda punta, avendo buone doti sia dal punto di vista tecnico che fisico. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il giovane brasiliano non giocherà in Italia nonostante sia stato in prova anche al Genoa. Octavio Murilo Mendes sbarca nella Serie A portoghese, all’Olhanense, la società di Igor Campedelli, ex presidente del Cesena, e la squadra in cui è approdato anche Federico Dionisi dal Livorno, club che ha ottimi rapporti con l’Olhanense e che monitorerà la crescita del giovane talento brasiliano.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.