ESCLUSIVA- Davide Lippi: “Il Napoli non ha mollato Berni, è ancora una pista calda…”

Ormai è risaputo che il Napoli cerchi un vice De Sanctis, tra i nomi usciti negli ultimi giorni pare essere passsato in secondo piano quello di Tommaso Berni, estremo difensore già in forza alla Lazio. Il nostro inviato all’Hilton, Ciro Troise, ha avuto invece conferme dal suo agente Davide Lippi, presente a Milano: “La trattativa per Berni è ancora calda e non affatto tramontata”. Ricordiamo che il procuratore, figlio dell’allenatore campione del mondo con la nazionale italiana, gestisce tra gli altri anche l’azzurro Blasi, il doriano ex Napoli Mannini e soprattutto Marco Donadel, altro elemento ormai vicinissimo al Napoli.

 

Dal nostro inviato all’Hotel Hilton Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.