Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Cosmo Palumbo resterà al Monza, ecco perchè…

Come ampiamente preannunciato dalla nostra redazione (clicca qui per leggere l’articolo), Cosmo Palumbo resterà al Monza. La società partenopea non presenterà un’offerta per il calciatore alle buste, così come il Monza. Il regolamento in tal caso prevede che il giocatore è destinato a restare nella società in cui ha disputato l’ultima stagione, ovvero il club detentore del cosiddetto diritto di tesseramento. Il centrocampista rimarrà dunque in Brianza, dopo l’esperienza vissuta negli ultimi sei mesi di campionato in prestito al Como.

 

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.