Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Ciano al Crotone in comproprietà, manca solo l’annuncio

Camillo Ciano, attacante classe ’90 di proprietà del Napoli, attualmente imegnato con la prima squadra nel pre-ritiro a Castel Volturno, è ad un passo dal Crotone. Il giovane talento azzurro, secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Iamnaples.it, dopo aver allungato il contratto che lo lega al club partenopeo fino al 2014, è in procinto di raggiungere, con la formula della comproprietà, Raffeele Maiello, suo ex compagno di squadra nelle giovanili del Napoli. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma Ciano a breve dovrebbe accasarsi alla compagine calabrese. La nostra redazione vi terrà aggiornati sui prossimi sviluppi.

Dal nostro inviato all’Ata Hotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.