ESCLUSIVA – Carpi-Roberto Insigne, manca l’accordo tra le parti

Il club di B vuole l'attaccante del Napoli, ma non c'è l'intesa con l'entourage

Poco più di sei ore al termine di questa sessione estiva di calciomercato. Il Napoli non ha ancora concluso l’operazione Maksimovic, ma è impegnato anche sul fronte cessioni. La novità dell’ultim’ora è il Carpi su Roberto Insigne. Secondo quanto si apprende in esclusiva da IamNaples.it, il club di B vuole rinforzare la rosa con l’attaccante classe ’94. Da parte del Napoli ci sarebbe la disponibilità a cederlo, anche perchè non si è ancora trovata una sistemazione per Omar El Kaddouri. Il club, dunque, vorrebbe evitare un sovraffollamento in attacco dove, dietro a Callejòn, ci sarebbero addirittura tre alternative: Giaccherini, Roberto Insigne ed appunto El Kaddouri. Tuttavia, non è stato ancora trovato un accordo tra le parti, soprattutto con l’entourage del calciatore. Seguono aggiornamenti sulla trattativa.

Dal nostro inviato allo StarHotel di Milano Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.