Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Capoue-Napoli, anche Raiola a Londra: domani doppio incontro per Bigon

Doppio incontro per Bigon domani, con il Tottenham e con Raiola

Missione centrocampo. Non è un nuovo film prodotto da Aurelio De Laurentiis, ma il racconto più appropriato per il lavoro che sta svolgendo Riccardo Bigon in queste ore sul mercato. Sono in corso a Milano gli incontri per chiudere l’affare Jorginho, pronto a trasferirsi in maglia azzurra. Le parti sono ai dettagli, la trattativa può chiudersi a breve. Da Milano a Londra, è il viaggio in programma di Riccardo Bigon per domani. L’obiettivo è Etienne Capoue del Tottenham, giocatore poco utilizzato dagli Spurs e che potrebbe essere molto utile alla formazione di Rafa Benitez. A Londra è sbarcato da poche ore Mino Raiola, agente del calciatore con cui il presidente De Laurentiis e il ds Bigon hanno già avuto dei contatti nei giorni scorsi. Raiola è partito oggi da Parigi, dove era impegnato nella trattativa per il rinnovo di Matuidi. Non c’è solo Capoue nella missione londinese del famoso agente Fifa, Raiola discuterà anche con il Fulham della posizione di Pajtim Kasami, centrocampista classe ’92 ed altro suo assistito. Domani doppio incontro per Riccardo Bigon, con il Tottenham con cui parlerà dell’offerta ufficiale di 9 milioni più bonus presentata qualche giorno fa dal Napoli e con Mino Raiola per cercare di trovare l’intesa anche con il giocatore. Raiola a Londra, Bigon ci andrà domani. Jorginho-Capoue, il Napoli procede spedito sulla missione centrocampo promessa a Rafa Benitez.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.