ESCLUSIVA – Behrami-Gamberini: la trattativa con la Fiorentina è in stand-by

Negli ultimi due giorni non si è parlato d’altro. Si pensava ad un imminente approdo dei due a Dimaro, in compagnia del patron azzurro De Laurentiis. La trattativa tra Napoli e Fiorentina per Gamberini e Behrami non è pero conclusa. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Iamnaples.it, la situazione è infatti in stand by. Le parti non sono infatti giunte ad un accordo . Il tutto sembra viaggiare a due velocità diverse:  è avviatissimo il discorso per il centrocampista svizzero (primo obiettivo per il centrocampo), più lenta l’operazione per il difensore (vecchia conoscenza di Mazzarri ai tempi della Primavera in quel di Bologna). La Fiorentina temporeggia e lo stesso ds dei viola Daniele Pradè si è preso qualche giorno di tempo per arrivare ad una decisione definitiva. Il Napoli e gli agenti dei due calciatori attendono una comunicazione chiara dal club viola. I diretti interessati sarebbero comunque entusiasti dell’arrivo in maglia azzurra. A confermarlo, almeno per Behrami, sono del resto le dichiarazioni sibilline rilasciate sia via Twitter che dal ritiro della compagine di Montella. Si dovrà attendere la prossima settimana per conoscere lo scenario definitivo della vicenda.

A cura di Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.