ESCLUSIVA – Aronica resta al Napoli, ma da risolvere la questione del contratto

Secondo indiscrezioni raccolte ai microfoni di Iamnaples, Salvatore Aronica, difensore del Napoli, resterà in maglia azzurra ma resta ancora irrisolta la questione del contratto. Il procuratore del calciatore, Alessandro Moggi,  come già anticipato vorrebbe una clausola di rinnovo per il secondo anno fissata a 15 presenze mentre il Napoli vorrebbe fissarla sulle 25. Nonostante ancora non ci sia un accordo e l’avvicinamento del Genoa, il calciatore palermitano resterà all’ombra del Vesuvio.

Dal nostro inviato all’Atahotel Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.