Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Briaschi (ag. Maggio): “Nessuna possibilità che vada all’Inter. Con Benitez…”

"Fedato? E' pronto per una grande piazza ma...."

Dopo l’ingaggio da parte dell’Inter di Walter Mazzarri, il nome di Christian Maggio è stato più volte accostato alla società neroazzurra. La Redazione di IamNaples.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Massimo Briaschi, ecco le sue dichiarazioni:

Maggio è considerato uno dei fedelissimi di Mazzarri. L’approdo del tecnico toscano avvicina Christian all’Inter?

“In questi giorni mi è stato chiesto spesso e voglio ribadire che non c’è nessun tipo di trattativa, nessun segnale che possa far pensare che Christian vada all’Inter, le voci che lo vedono a Milano sono false”.

Con l’arrivo di Benitez si ritorna alla difesa a quattro. L’arretramento di Maggio sulla linea difensiva può penalizzarlo o favorirlo?

“E’ un ruolo che ha sempre fatto, anche adesso in Nazionale gioca così, quindi non vedo nessun tipo di problema”.

Christian è impegnato con la Nazionale in Brasile per la Confederations Cup. Lo ha sentito in questi giorni? Cosa pensa di Benitez?

“No, purtroppo in questi giorni non ho avuto modo di sentirlo”.

Un altro dei suoi assistiti è Francesco Fedato, giovane calciatore in comproprietà tra Bari e Catania. Ci sono sviluppi sulla sua situazione?

“Non ci sono sviluppi sulla sua situazione, si aspetta che il Bari definisca la cessione della società”.

Alcune voci di mercato lo hanno accostato in passato al Napoli? Ci sono margini per una trattativa? Bigon le ha chiesto informazioni?

“No, non mi è stato chiesto da Bigon”

Potrebbe fare al caso del Napoli?

“E’ pronto per una piazza di Serie A. Questo ragazzo ha grandi colpi e sentiremo parlare a lungo di lui”.

A cura di Raffaele Di Guida

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.