Cerca
Close this search box.

Ernesto Bronzetti: “Il Real non ha mai parlato nemmeno con i procuratori di Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Ernesto Bronzetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I grandi club stanno monitorando Cavani, ma 63 milioni sono tanti. Per motivi economici dico che l’uruguayano possa restare a Napoli. Real? Non c’è stato alcun contatto tra il Madrid ed il Napoli, il club blanco non ha parlato nemmeno con i procuratori di Cavani. Il Real ha in rosa tanti attaccanti e prima di comprarne altri dovrà vendere ed ascoltare il parere del nuovo allenatore, nella speranza che sia Ancelotti. Benitez? Gli allenatori spagnoli hanno difficoltà a lavorare il Italia, ma Rafael è il più italiano degli spagnoli. L’esperienza all’Inter gli sarà preziosa. Rafael ha studiato il calcio italiano, si è informato sugli allenamenti e suglio orari che si è soliti praticare nel bel paese. Poi, per lui, parla il palmares che si porta dietro. Mercato? Adesso il Napoli dovrà avere pazienza. Per fare il salto di qualità, la società dovrà prendere due o tre elementi importanti investendo sul prezzo dei cartellini e degli ingaggi. Un primo acquisto clamoroso sarebbe trattenere Cavani. Manchester City? Per quanto ne so io, l’interesse del City per Cavani è un po’ scemato ed i citizens starebbero vagliando altre piste”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.