Enrico Fedele (ag. Fifa): “Kucka e Armero buoni acquisti. Avrei preso Lucio…”

Enrico Fedele, agente tra gli altri degli azzurri Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Kucka? È un Boghossian giovane, sarebbe un buon innesto. Armero? Ha doti fisiche impressionanti, formerebbe una bella coppia di esterni con Maggio. Partenza di Lavezzi? Il Napoli perde la sua mprevedibilità, sarà come un babà senza rhum…Spero che Insigne o Vargas possano non far rimpiangere troppo l’argentino. Difesa? Avrei preso ad occhi chiusi Lucio…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.