Cerca
Close this search box.

Empoli, il pres. Corsi: “Luperto da noi nelle prossime ore. Su Dezi…”

"C'è sintonia tra noi ed il Napoli"

A Radio Crc nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli:

Luperto all’Empoli? Ci sono possibilità. Non voglio annunciare una cosa non scritta, ma in pochi giorni Luperto può essere un giocatore dell’Empoli. Col Napoli c’è sintonia anche perché credo che solo Paratici sia al livello di GiuntoliSarri è tra i migliori allenatori italiani per cui seguiamo con trepidazione le sorti del Napoli.

Dezi mi piace molto, è un combattente che dà anche qualità alla squadra ma poichè non credo sia già un giocatore da Napoli, trovo sia più un giocatore da Empoli. Non ne ho parlato però col Napoli, perché al momento siamo coperti in quel ruolo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.