Cerca
Close this search box.

Empoli, linea verde per la A: l’obiettivo tra i pali è l’azzurro Sepe

Dopo aver praticamente chiuso la trattativa con l’Udinese per l’arrivo di Aguirre, l’Empoli non si ferma e continua a inseguire i propri obiettivi di mercato. In fase avanzata è l’affare con il Napoli per il prestito di Luigi Sepe, giovane portiere l’anno scorso ottimo protagonista con la maglia della Virtus Lanciano. Si lavora anche per il reparto avanzato: con il Milan c’è stato un sondaggio per Verdi, che potrebbe tornare in Toscana, dopo aver disputato una grande annata nella scorsa stagione, con gol e assist messi a servizio della squadra di Sarri e, alla fine, decisivi per la promozione in Serie A. Tra Aguirre, Sepe e Verdi. L’Empoli non sta a guardare e vivacizza il mercato in entrata.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.