Empoli, il ds Carli: “Tonelli? A gennaio chiesto da Roma e Napoli, vediamo a giugno…”

Così il ds dell'Empoli sui rumors di mercato intorno al difensore centrale classe '90

Nella prossima giornata di campionato l’Empoli affronterà la Roma. Ecco le parole in merito del direttore sportivo del club toscano, Carli: “Vedevo la Roma come una squadra triste, – ha dichiarato a ‘Rete Sport’ – ora invece mi sembra aver voglia di stupire. Tonelli?Mai stato vicino alla Roma, anche se ce lo hanno chiesto, così come il Napoli. Sabatini ha rispettato la nostra volontà di trattenerlo. Non so cosa succederà a giugno. Prima di far giocare Totti, Spalletti doveva portare la squadra ad alti livelli d’intensità. Quando poi aveva preso in considerazione l’idea di schierarlo, Francesco ha sbagliato, esagerando. Spalletti ha dovuto dimostrare che c’è una logica da seguire. Credo posa rientrare tutto, come quando si litiga tra amici.”
Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.