El Shaarawy – Insigne, quando il Napoli bloccò il tentativo di Galliani …

Il Milan ci ha provato per Insigne, consigliato da Devis Mangia e tecnicamente analogo al fiorentino Ljajic sul quale a Milano nessuno più si nasconde. Il tentativo andato a cattivo fine da parte di Galliani non escludeva l’incrocio con El Shaarawy, chiesto da Bigon ma non alle cifre valutate dal Milan (Insigne più conguaglio di 15 milioni). I vertici rossoneri avevano anche provato a giocare la carta dell’ingaggio visto che Insigne è fermo a 700.000 euro annui sotto il Vesuvio: un milione e 700.000 euro ingolosiscono l’entourage di Insigne che però anche in prima persona non pensa minimamente a uscire dal grande progetto Benitez proprio nell’anno più interessante dell’ultimo ventennio partenopeo.

Fonte: goal.com

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.