El Pais – Valencia, club in rosso. Passivo di 334 milioni. André Gomes verso la cessione?

Dall'arrivo di Lim il passivo è cresciuto di circa 80 milioni

L’edizione odierna de El Pais si occupa del Valencia e del suo proprietario Peter Lim. Il principale quotidiano iberico riferisce di un club con un bilancio in passivo di circa 334 milioni. Il debito, da quando è arrivato il nuovo proprietario nel giugno 2014, è aumentato di circa 80 milioni anche se va detto che il club è al passo con i pagamenti da versare alla Seguridad Social e alla Hacienda, le principali istituzioni finanziarie iberiche. Il Valencia attinge soldi dal fondo d’investimento Meriton Holdings, società di Hong Kong che fa capo allo stesso Lim, ma le casse della società piangono. Che tutto ciò possa indurre il club ad una cessione eccellente?

Ecco la foto del quotidiano El Pais:

El Pais - Valencia
Fonte: El Pais

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.