Cerca
Close this search box.

El Kaddouri: “Stagione positiva per me. A fine anno deciderò il mio futuro con la società”

Il centrocampista marocchino El Kaddouri è stato intervistato nel prepartita dai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

Per me questa è stata una stagione positiva, anche se pensavo di giocare sinceramente di più. Durante quest’anno sono cresciuto molto. Ci manca poco per fare il salto di qualità, anche se la Juventus rimane una squadra fortissima. Magari l’anno prossimo ci giochiamo lo scudetto con loro fino all’ultimo. In allenamento guardo soprattutto Marek Hamsik perché giochiamo quasi nello stesso ruolo, poi anche tutti gli altri si allenano al massimo con mister Mazzarri. Non so se il mio futuro sarà legato al Napoli anche l’anno prossimo. A fine anno insieme al mio procuratore vedremo cosa decidere per il mio bene.”

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.