Cerca
Close this search box.

El Kaddouri al Trabzonspor, i tifosi entusiasti lanciano l’hashtag #cometotrabzonspor

Tra i tweet più particolari: "Come and become Legend"

Come riportato ieri in esclusiva da IamNaples.it (clicca qui per l’articolo), Omar El Kaddouri è vicinissimo a vestire la maglia del Trabzonspor. Per il club turco rappresenterebbe un grande colpo di mercato, come testimoniato anche dall’hashtag fatto partire dai tifosi del club di Trebisonda #cometotrabzonspor.

Ecco il tweet particolare di un tifoso che spera nell’arrivo del calciatore azzurro:

Ricordiamo che il Napoli ha affrontato il Trabzonspor nel corso della stagione 2014/2015 durante il cammino in Europa League, quando gli azzurri erano sotto la guida di Benitez. Vittoria per 0-4 in Turchia ed 1-0 al San Paolo.

Una curiosità: la data del 1461 è estremamente importante a Trebisonda, tanto che la squadra locale, il Trabozonspor appunto, la utilizza in modo estremamente simbolico. Il minuto 61’ è sempre accompagnato da grandi festeggiamenti sugli spalti, con accensioni di fumogeni e qualche volta anche lancio di carta igienica in campo proprio per celebrare questa importante data in cui si è conclusa la conquista delle penisola anatolica da parte dei turchi. Un gesto che ha reso la tifoseria turca iconica nel panorama europeo e mondiale (Clicca qui per l’articolo)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.