La sfida con il Venezuela per i Mondiali e poi la Confederation Cup nel gruppo con Spagna, Nigeria e Tahiti. Per Cavani è arrivata la convocazione ufficiale di Tabarez, ora la sua mente è tutta rivolta a questi impegni ufficiali con la Celeste. In attesa di novità di mercato. I suoi procuratori Anellucci e Triulzi faranno il punto con De Laurentiis, quando il presidente azzurro rientrerà dagli Stati Uniti. L’ipotesi del ritocco d’ingaggio lanciata dal patron la scorsa settimana a Londra è una delle strade percorribili. De Laurentiis per lasciarlo andare via aspetta l’offerta che copra la cifra della clausola rescissoria (63 milioni), un’offerta molto importante che non c’è. E che potrebbe non arrivare in questi termini. Il Chelsea vorrebbe inserire Torres, il Manchester City ha rallentato dopo l’esonero di Mancini. Al Real Madrid si attende l’investitura ufficiale di Ancelotti che si è espresso sempre in termini lusinghieri sul Matador ma è chiaro che pure per il Real un investimento così importante potrebbe rappresentare un problema.
Chi non ha nessuna intenzione di muoversi da Napoli è Inler. Lo svizzero si tiene stretto il Napoli, allontana in maniera netta il Galatasaray e lo conferma in un’intervista a Blick. «Andare all’Inter? Non se ne parla. Ho un contratto con il Napoli e intendo rispettarlo. Voglio continuare a giocare in azzurro. Benitez? Il tecnico spagnolo mi voleva portare al Liverpool, quindi mi conosce bene e apprezza le mie qualità. Spero di fare bene con lui».
Gli esterni d’attacco, a sinistra Insigne, a destra s’inserisce nella corsa anche Malouda, svincolato, dopo gli anni con il Chelsea, l’età può essere un freno ma nello stesso tempo la sua esperienza in Champions potrebbe essere considerata importante. In Italia l’esterno seguito è Cerci. A centrocampo piace Fernando del Gremio, operazione che potrebbe entrare nell’ambito dell’operazione Vargas: la situazione dell’attaccante cileno ancora tutta da definire con il club brasiliano.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro