Cerca
Close this search box.

Ecco la nuova offerta dell’Inter per Lavezzi: 12 milioni più Pandev e Pazzini

Contatti frequenti, continui. Massimo Moratti e Aurelio De Laurentiis si aggiornano da tempo, con contatti continui. E proprio ieri è arrivato un passo importante e forse decisivo. Lo rivela Sky Sport 24, secondo cui il presidente dell’Inter ha agito abbozzando una proposta ufficiale: 12-13 milioni di euro cash, più il cartellino di Goran Pandev e quello di Giampaolo Pazzini. Senza escludere anche Ranocchia, al momento ai margini dell’operazione perché l’Inter è orientata a tenerlo. Un’offerta non da capogiro ma che porta comunque dei passi avanti nella trattativa, l’Inter ci crede perché dal Paris Saint-Germain non è ancora arrivata alcuna offerta e l’Anzhi rimane defilato sul Pocho. I contatti tra presidenti sono frequenti, Moratti e De Laurentiis si aggiornano continuamente.

Il piano B resterebbe Sebastian Giovinco (perché su Lavezzi c’è la concorrenza che tiene imbrigliata l’Inter), un’idea che stuzzica. Ma Lavezzi resta il primo obiettivo, per un attacco come lo sogna Stramaccioni. E qualche passo per il Pocho continua a essere mosso, l’offerta c’è e serve a smuovere le acque. Aspettando nuovi contatti e nuove risposte…

Fonte: fcinternews.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.