Cerca
Close this search box.

Ecco le ultime sull’incontro Siena e Napoli per Neto e Calaiò

Scenderà in campo De Laurentiis per chiudere la doppia operazione

Armero e non solo. E’ caldo il mercato del Napoli in entrata, i nomi sul taccuino del ds Bigon sono Calaiò e Neto. Oggi ha incontrato il Siena, le parti si rivedranno nella prossima settimana. L’incontro è previsto per lunedì, ci saranno anche i presidenti delle due società, De Laurentiis e Mezzaroma. Oggi non è stato trovato l’accordo sulla formula per Emanuele Calaiò. Il Napoli lo vuole in prestito con diritto di riscatto. Il Siena invece chiede l’obbligo di riscatto, per cederlo tutto o metà del cartellino. Su Calaiò c’è anche l’interesse del Torino, che ha fatto un tentativo anche per Larrondo, già bloccato dalla Fiorentina. Per Neto, il Siena chiede 8 milioni, ma è disposto ad accettare un prestito con obbligo di riscatto. Le parti si rivedranno lunedì, per trattare e provare a definire i dettagli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.