Ecco la strategia per Gonalons. Inter su Behrami ma il Napoli fa muro

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, tra oggi e domani sarà tutto più chiaro per la vicenda Gonalons. Il Napoli è fermo all’offerta di 13 milioni senza bonus e pagabile in quattro rate, Aulas ha abbassato le pretese chiedendone 15 ed aspetta una telefonata che difficilmente arriverà. Lo stesso Aulas con la cessione di Gomis vorrebbe far credere a De Laurentiis di coprire quel buco economico, ma non bastano i 4 milioni per l’attaccante, il Lione ha bisogno di 10 milioni entro il 30 giugno. Intanto l’Inter cerca ancora Behrami ma De Laurentiis non lo svende e chiede 11 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.