Ecco la cifra che offre De Laurentiis per Balotelli

Il presidente azzurro offrirebbe 35 milioni per l'ex Inter

Non è un segreto che Balotelli piaccia a De Laurentiis e al tecnico Mazzarri ed è per questo che il presidente azzurro per accontentare il suo allenatore sta studiando la formula per acquistarlo a giugno e formare con Cavani un attacco da sogno che possa far innamorare una città intera. L’offerta si aggirerebbe sui 35 milioni e l’ingaggio sarebbe 4,5 milioni all’anno, la stessa che prende “Il Matador”. Il tecnico azzurro per giunta a Radio Montecarlo ha aggiunto che allenare Super Mario è davvero stimolante, quindi non resta che aspettare giugno per capire se è solo una suggestione o una trattativa reale.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.