Cerca
Close this search box.

E’ un Napoli da sfoltire: valigie pronte per Calaiò, Dossena e Donadel

Emanuele Calaiò è in vacanza nella ‘sua’ Palermo. L’attaccante siciliano, classe ’82, utilizzato col contagocce dall’ex tecnico azzurro Walter Mazzarri dopo il ritorno sotto il Vesuvio nella scorsa finestra di mercato del mese di gennaio, ha richieste da Serie A e Serie B: il Palermo potrebbe puntare su di lui. Andrea Dossena vuole tornare protagonista altrove, valuta proposte dai campionati esteri ma sopratutto dal Torino e dalla Sampdoria (ha anche richieste da Spagna e Inghilterra). Per Marco Donadel potrebbe riaprirsi la pista del Cagliari, Roberto Insigne, fratellino di Lorenzo, potrebbe trasferirsi in Lega Pro, nel Perugia di Cristiano Lucarelli.

Fonte: CorrieredelloSport.it

La Redazione
S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.