E’ Schaars il nome nuovo per il centrocampo del Napoli

Secondo quanto riporta “Il Roma”, Stijn Schaars è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli. L’olandese è uno dei punti di forza della mediana dello Sporting Lisbona e piace anche all’Inter. Classe ’84, ha ventotto anni e può vantare nel suo palmares la medaglia d’oro agli Europei Under 21. la vittoria dell’Eredivisie con l’Az Alkmaar nel 2009, un secondo posto ai Mondiali sudafricani del 2010. Convocato per Euro 2012, ieri non è stato impiegato dal ct Van Marwijk all’esordio contro la Danimarca.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.