Cerca
Close this search box.

È pronto anche il piano “B” per il centrocampo, il grimaldello dell’affare è Vargas…

I dirigenti azzurri sperano di avere l’appeal giusto per convincere Capoue a rompere gli indugi. In alternativa, Bigon ha portato avanti il piano B, su indicazione di Rafa: Yann M’Vila, mediano del Rubin Kazan. Hanno fatto la loro offerta proponendo un contratto triennale da 3 milioni netti, con l’idea di un rinnovo legato a presenze e gol. Il Napoli, sornione ma attente, spera che il Rubin non rilanci. Come ulteriore grimaldello per incassare il via libera, Bigon mette sul piatto il prestito di Vargas. Il cileno, però, ha un accordo niente male con il Valencia che lo vuole in prestito (offre 1 milione) fino a giugno e fissa il prezzo del riscatto (non obbligatorio, però) a 15 milioni.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.