Cerca
Close this search box.

E. Fedele (ag. Sepe): “Luigi ha qualità indiscutibili, ripercorrerà la strada di Taglialatela”

Enrico Fedele, agente tra gli altri del portierino azzurro (attualmente in prestito al Pisa) Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Secondo posto? Il Napoli è più forte del Milan, i rossoneri hanno perso tutti gli uomini di maggiore personalità. Pandev o Insigne contro il Torino? Li schiererei entrambi, nel modulo che ultimamente ha permesso agli azzurri di ottenere risultati positivi. Lavezzi? Fa parte di quella categoria di calciatori che per me non dovrebbero mai mancare in una squadra: vedi Biabiany, Eder o Gomez…Ritorno a casa di Sepe? Il ragazzo ha doti indiscutibili, sta facendo un grandissimo campionato al Pisa. Ripercorrerà la strada di Taglialatela e De Sanctis potrebbe fargli da chioccia…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.