Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele (ag. Fifa): “Il primo obiettivo del Napoli è Mudingayi”

Enrico Fedele, agente tra gli altri di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Accorgimento in attacco per il Napoli? Fino ad agosto non se ne farà nulla…Gran colpo? Non si effettuerà per il reparto offensivo, ma per la difesa e il centrocampo. Il primo obiettivo per la mediana è Mudingayi. 20 milioni di euro più Giovinco e Matri per Cavani? Quando la Juventus vendette Zidane fu molto criticata, abbiamo visto poi i risultati che ha ottenuto. La grana Cavani prima o poi sorgerà, specialmente per quanto riguarda la questione del suo ingaggio. L’Italia senza Buffon, De Rossi e Pirlo non è altro che una buona squadra. I top players sono necessari per il salto di qualità sia tecnico che di immagine per un club”..

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.