Cerca
Close this search box.

È duello Milan-Fiorentina per Goran Pandev: ecco l’offerta dei viola…

La Fiorentina si aggiunge alla lista dei pretendenti per Goran Pandev. Il macedone, cercato dal Milan che vorrebbe prenderlo insieme al compagno di squadra Dzemaili, potrebbe essere il rinforzo per l’attacco di Montella. I 10 milioni chiesti dall’Atalanta per Bonaventura hanno indotto Pradè a predisporre un piano B per individuare un sostituto di Rossi, attualmente infortunato. Il Napoli chiede 5 milioni di euro, la Fiorentina ne offre 3.

Goran Pandev, non inserito da Benitez nella lista Uefa, quasi sicuramente lascerà il Napoli. Fin dall’inizio del mercato, il macedone è stato uno degli obiettivi di Galliani nel caso in cui il Milan non riuscisse a prendere Alessio Cerci. Ora, con l’addio di Balotelli, Pandev rappresenterebbe un’alternativa importante per l’attacco, oltre ovviamente alla prima punta che i rossoneri stanno cercando. L’inserimento della Fiorentina, però, potrebbe essere un ostacolo per lo sbarco dell’ex interista a Milano. Molto dipenderà anche dall’eventuale cessione, da parte della Fiorentina, di Juan Cuadrado.

 

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.