Cerca
Close this search box.

E’ braccio di ferro tra la Roma ed Osvaldo: l’attaccante vuole essere ceduto in Italia

L'attaccante giallorosso vuol rimanere in Serie A per avere più visibilità dal C.T. Prandelli in vista dei Mondiali

Pare stia diventando sempre più teso il rapporto tra la Roma ed Osvaldo. Nelle ultime ore si era parlato dell’intenzione da parte della società giallorossa di cedere l’attaccante esclusivamente ad un club estero (Southampton, Zenit e Wolfsburg le più interessate). Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport, l’attaccante avrebbe espresso il desidero ai vertici del proprio club di voler continuare a giocare in Serie A, rifiutando ogni destinazione estera. Il DS Walter Sabatini sta tenta di vestire i panni del mediatore, cercando di convincere l’attaccante ex Bologna a ricucire il rapporto del centravanti con la tifoseria. Intanto Napoli ed Inter aspettando l’evolversi della situazione.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.