“Dzemaili, no grazie”: Inzaghi pone il veto all’acquisto dello svizzero

La pista che porterebbe il centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili al Milan si sarebbe raffreddata. Mentre il club azzurro aspettava un’accelerata, è invece arrivata una doccia fredda. Il neo allenatore Filippo Inzaghi, infatti, ha deciso di confermare Saponara e provarlo in ritiro come mezz’ala nel centrocampo del suo 4-3-3. Per questo motivo l’acquisto dello svizzero diventa di secondo piano. Il Napoli quindi dovrà ancora guardarsi intorno per trovare squadra a Dzemaili. Milano si allontana.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.