Cerca
Close this search box.

Duvan Zapata, il Napoli non ha ancora deciso il suo futuro

L'Udinese vorrebbe ripartire dal colombiano, ma gli azzurri...

Duvan Zapata (25) e il suo futuro ancora tutto da chiarire. L’Udinese vorrebbe trattenere la punta anche nella prossima stagione. Forte del prestito biennale col quale il club bianconero ha prelevato il colombiano un anno fa dal Napoli, che potrebbe però richiamare a Castel Volturno il calciatore mediante il pagamento di una penale. Il sodalizio azzurro non s’è ancora espresso sull’avvenire del ragazzo, a segno in otto occasioni nella Serie A appena consegnata agli archivi. Il calciatore attende dunque un segnale dal sodalizio campano in merito a un eventuale ritorno al San Paolo. Molto, però, dipenderà dal futuro in azzurro di Gonzalo Higuain. Qualora non dovesse avvenire un segnale positivo da Castel Volturno, Duvan sarebbe felice di restare un’altra stagione alla Dacia Arena per completare il biennio in Friuli. Con l’Udinese pronta a ripartire dal centravanti classe ’91.

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.