Duvan Zapata è il caso dell’estate: sei squadre coinvolte e futuro ancora incerto per il colombiano

Il caso più complesso di questa calda estate è Duvan Zapata. Calma con le risate perché il ragazzo è acerbo ma ha coinvolto in un ingorgo da autostrada sei squadre, due federazioni, chissà quanti procuratori. L’Estudiantes martedì ha incontrato il Napoli e la Juve resta alla finestra. Come finirà? Secondo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, la richiesta è di 8 milioni ed è possibile che il Sassuolo, in attesa di chiudere con Ziegler a fine agosto, torni protagonista.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.