Cerca
Close this search box.

Durante: “Miranda non vale Fernandez. Medel un talento. L’erede di Lavezzi? E’ Vargas”

 

Sabatino Durante, noto agente Fifa nonchè esperto di mercato sudamericano, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole raccolte da IamNaples.it: “Un mio giudizio sugli obiettivi del Napoli, Medel e Miranda? Sul primo posso dire che l’ho proposto due anni fa a Bigon, ma non c’è stato verso di definire la trattativa. È il Gattuso cileno, è fortissimo in fase di interdizione, ma non disdegna la via del gol. È un calciatore di carattere che non ha paura di nessuno! Appena arrivato in Spagna ha trovato il modo di fermare Messi. Se il Napoli lo prende fa il salto di qualità. Su Miranda invece il discorso è diverso.  Conosco bene questo calciatore e devo dire che è fortemente sponsorizzato solo perché è gestito da un grande procuratore. A Miranda preferisco Fernandez e Britos. Vargas? Edu è il sostituto di Lavezzi, anzi, vede la porta molto di più rispetto a Lavezzi, anche se non gode della sua stessa fisicità. Bisogna mettere questo calciatore nella condizione di esprimersi al meglio, ha le qualità per fare bene e per dimostrare il suo valore eccelso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.