Cerca
Close this search box.

Due i rinnovi in agenda per Giuntoli, la priorità è Jorginho

Il club azzurro tutela i suoi elementi di maggior valore, pronti gli allungamenti contrattuali

I procuratori dei calciatori, forti di un mercato in forte espansione per i propri assistiti, cercano come di consueto un incremento dal punto di vista economico e una garanzia ancora maggiore per gli anni a venire, soprattutto col mercato alle porte. Nel caso del Napoli Mertens e Jorginho si trovano bene a Napoli, ma specialmente per il primo l’Inter si è già fatta avanti con una certa insistenza. E lo spazio che Sarri sta riservando al belga non accontenta il giocatore. Il centrocampista, invece, vorrebbe sfruttare il momento di forma positivo, per cementare il suo percorso in azzurro. Discorsi, insomma, che De Laurentiis e Giuntoli vogliono affrontare il prima possibile. Sarà il brasiliano il primo in agenda.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.