DS Parma a Sky: “Grazie al Napoli per Inglese, sono stati di parola”

Il ds del Parma ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Aprirà la nuova stagione della Serie A sfidando la Juventus, il Parma di Andrea D’Aversa. Daniele Faggiano, ds della società ducale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della prima giornata di campionato e del rush finale riguardo il calciomercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Scorso campionato? Siamo soddisfatti, ci siamo complicati la vita solo a causa degli infortuni di Gervinho e Inglese, non per altro. Nuovo anno? Lo scorso anno ci davano tutti per retrocessi, mi aspetto qualcosa in più, ma non deve essere un assillo. Inglese? Devo ringraziare il Napoli, sono stati di parole forse anche per gli affari degli anni precedenti. Per noi è un grande colpo ed è importante averlo ripreso, lui ci ha voluto a tutti i costi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.