Cerca
Close this search box.

Doumbia, l’agente: “Con il Napoli parlammo due anni fa ma …”

Parla bene italiano, con l’accento un po’ francese. E vive in Svizzera. “Sono l’unico agente di Doumbia: visto che altri ne parlano, allora meglio chiarire subito”. Lui è Jean Bernard Beytrison, segue da sempre l’attaccante ivoriano, “che considero il mio piccolo fratellino”. L’altro è Seydou Doumbia, 45 gol nel Cska Mosca, 13 su 15 gare in questa stagione, 4 su 4 da quando è rientrato dopo l’infortunio. “Adesso sta bene, benissimo -racconta Beytrison in esclusiva a gianlucadimarzio.com– e vuole finire nel miglior modo possibile il campionato. Ha un contratto fino al 2016, non 2015 come altri presunti procuratori hanno dichiarato. E il nostro rapporto con il Cska è talmente buono che se arriverà un’offerta importante, ne parleremo con il club. Sono molto gentili e disponibili, nessun problema. Wagner Love, per esempio, fu accontentato e prestato in Brasile. Di sicuro, se lasceremo la Russia, sarà per giocare la Champions”. L’Italia, chissà. Napoli una meta sfiorata due anni fa, per il momento nessun nuovo contatto. “Vero, con il Napoli abbiamo parlato in passato: Il Cska chiese una cifra molto alta (sui 30 milioni, ndr), saltò tutto”. Adesso, chi cerca e vuole Doumbia sa chi chiamare. “Pronto, Jean Bernard?”
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.