Cerca
Close this search box.

Doria il nome nuovo per la difesa. Difficoltà per arrivare a Vrsaljko, si punta Widmer

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il nome nuovo per la difesa è Matheus Doria, difensore centrale brasiliano classe ’94,  in forza al Marsiglia che non rientra più nei piani del tecnico Marcelo Bielsa. Giocatore ancora giovane, dotato di un grande stacco e forza fisica, bravo anche nella gestione dei palloni. Dopo le difficoltà incontrate per Vrsaljko, gli azzurri sondano il terreno per Silvan Widmer, terzino dell’Udinese, provando a sfruttare i buoni rapporti con la famiglia Pozzo. Nulla da fare per Astori ed Acerbi, sogni impossibili Bartra e Romagnoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.