Intervenuto nel post-partita di Bologna-Benevento ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha parlato così:
”Abbiamo giocato bene, non era facile affrontare il Benevento che veniva da due risultati importanti. Siamo partiti bene, poi abbiamo subito una ripartenza dove siamo stati fortunati ma abbiamo condotto la partita sfruttando le occasioni. Sono contento per Dzemaili, le cose sono andate bene anche se ci sono diverse cose da migliorare. Va bene così.
Mirante ha ceduto la fascia a Verdi per la fiducia che c’è, siamo contenti di questo. Avrebbe voluto segnare ma ha comunque fatto benissimo, sono contento per lui. Il fatto che Simone sia rimasto con noi mi rende felice, quante volte si vedono giocatori che vanno via da una squadra e poi vengono insultati. Poi magari succede la stessa cosa se accade il contrario; bisogna essere lucidi anche se la scelta spetta sempre al diretto interessato. Dovrebbe essere una cosa normale e, invece, non lo è. Non riesco a capirlo. Si può giocare con quattro, anche cinque giocatori offensivi. Dipende sempre dai ragazzi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro