Cerca
Close this search box.

Donadel ‘schiavo’ del proprio contratto, tanti nodi da sciogliere

In attesa. In stand-by. Pronto a partire nel momento in cui il Napoli registrerà un’offerta che faccia scopa con le sue ambizioni e anche con il suo valore di mercato. Marco Donadel è un po’ prigioniero del suo contratto: quadriennale firmato nel 2011 da circa un milione di euro a stagione. Uno stipendio che, dopo due anni trascorsi a combattere con un problema fisico e con la panchina, fermo restando 8 presenze in Europa League e 4 spezzoni in campionato, è diventato ingombrante per molti club. Il Sassuolo s’era dichiarato pronto a investire su di lui, ma alla fine l’operazione s’è arenata. Ora è in stand-by.

Fonte: Corriere dello sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.