Cerca
Close this search box.
Kappa

Domenica arriva De Laurentiis: con Benitez e Bigon si discuterà di mercato

Festa grande domani pomeriggio qui a Dimaro dove è atteso il presidente Aurelio de Laurentiis. Ad accoglierlo troverà almeno 5-6.000 tifosi partenopei per un bagno di folla che sfocerà sicuramente in desideri (e sogni…) di mercato da parte del popolo azzurro che ha voglia di un grande Napoli. Il numero 1 del Napoli ieri ha incassato un ottimo risultato a favore del club che, in pratica, è quasi certo di ottenere la licenza Uefa per disputare la prossima Champions League al San Paolo come è giusto che sia. È ovviamente scontato il fatto che domani De Laurentiis riunirà allo stesso tavolo Benitez e Bigon per discutere di mercato. Il diesse è presente qui in ritiro a Dimaro e si tratterrà almeno fino a martedì. Ripartirà all’indomani del primo test ufficiale che prevede (lunedì alle ore 18) l’amichevole contro la Feralpi Salò (club di Lega Pro), un avversario storico del Napoli da quando si presenta qui nella Val di Sole per il ritiro pre-campionato.
Benitez avrà le idee più chiare e nitide alla luce dei primi giorni di mercato che stanno evidenziando soprattutto gli elementi che non dovrebbero essere più confermati in questa stagione.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.