Cerca
Close this search box.

Domani nuovo incontro per Acquafresca

La distanza economica tra Genoa e Cagliari appare difficilmente sanabile

La volontà del calciatore però non cambia, che vuole andare a Cagliari. La distanza economica tra Genoa e Cagliari appare però difficilmente sanabile. Secondo indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, il Genoa sta tentando di convincere Acquafresca ad immergersi nell’avventura partenopea, cercando di ottenere dal Napoli una formula più impegnativa rispetto al prestito con diritto di riscatto. Comproprietà o addirittura trasferimento definitivo; così si tenta di convincere Acquafresca a superare il trauma della pressione del San Paolo.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.